SHARE

Serie A - Parma-Roma

Stadio: Tardini

Arbitro: Fabbri

  dom, 10 nov ore 18:00

Parma-Roma (Getty Images)

Parma

Parma
2-0

CONCLUSA

Roma

Roma

Parma-Roma 2-0: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Le reti di Sprocati e Cornelius stendono la Roma nella ripresa


|

Al Tardini il Parma ospita la Roma per la dodicesima giornata di Serie A. I padroni di casa, dopo l’1-1 esterno con la Fiorentina, a quota 14 in classifica, si presentano con due novità: ritorna Gagliolo dal 1’ in difesa, c’è Cornelius in attacco con Kulusevski e l’ex della gara Gervinho. Fonseca, reduce da tre vittorie di fila in campionato, a quota 22 punti, non cambia dopo l’impegno di Europa League in Germania: c’è Fazio in difesa al posto dello squalificato Cetin, Spinazzola rileva Santon rispetto alla gara di giovedì, confermato poi il blocco che punta a riprendersi il terzo posto in classifica, scavalcando Lazio e Cagliari, con Dzeko supportato da Pastore e compagnia.

Primo tempo senza grandissime occasioni per le due squadre. Il Parma è ben messo in campo e spinge, la Roma soffre: Pau Lopez chiamato all’intervento al 17’ su un tiro di Cornelius deviato dai difensori giallorossi. La prima frazione termina comunque sullo 0-0 con Spinazzola e Gervinho sostituiti da Santon e Sprocati per infortunio.

Nel secondo tempo la Roma ha la chance per sbloccarla: al 55’ la punizione di Kolarov si stampa sul palo, salva poi Sepe sulla ribattuta a rete di Pastore. A passare in vantaggio sono però i padroni di casa: al 68’ Gagliolo trova al centro Sprocati che batte Pau Lopez. I giallorossi rischiano ancora contro uno scatenato Kulusevski. Al 93’ Cornelius, imbeccato a Hernani, insacca la rette del 2-0. Vince il Parma al Tardini con gli uomini di D’Aversa che salgono a 17 in classifica.

VOTI FANTACALCIO PARMA

VOTI FANTACALCIO ROMA

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO ROMA

ANALISI ASSIST FANTACALCIO PARMA-ROMA


MARCATORI

Parma (4-3-3)Sepe, Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo (83' Bruno Alves), Kucka, Hernani, Scozzarella (71' Barilla'), Kulusevski, Cornelius, Gervinho (45' Sprocati)
ALL.: D'aversa

Roma (4-2-3-1)Pau Lopez, Spinazzola (26' Santon), Smalling, Fazio (72' Diawara), Kolarov, Veretout, Mancini G, Zaniolo, Pastore (65' Under), Kluivert, Dzeko
ALL.: Fonseca


Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE



rssULTIME NOTIZIE