Quando rientrerà Milik? Il Napoli ed i fantallenatori lo aspettano, e mentre lui dopo la visita odierna potrà finalmente ricominciare ad allenarsi con il pallone, il chirurgo che l'ha operato (e visitato, oggi, a Villa Stuart) fa il suo prospetto di rientro: "Il recupero di Arek procede spedito. E' passato solo un mese e già cammina liberamente. Il tono muscolre è discreto, ma adesso serve iniziare la parte rieducativa, per cui farà del lavoro più specifico in acqua e poi anche sul campo. Penso di poterlo ridare al Napoli entro quattro, cinque mesi, anche se ora come ora non si può dire con certezza. Tra un mese saprò dire di più: abbiamo fissato un altro controllo. Non c'è comunque nessun elemento d'allarme, i tifosi possono aspettarlo. Anche a livello psicologico sta rispondendo benissimo, è un atleta sotto tutti i punti di vista".

Questo, in merito, il comunicato del Napoli:

"Arek può iniziare a correre con la palla e proseguire il potenziamento muscolare secondo la tabella di riabilitazione

Milk ha svolto questa mattina, come da programma, la visita di controllo dal Professor Mariani a Villa Stuart, accompagnato dal medico Sociale del Napoli Dottor De Nicola.

Il ginocchio sta bene e Arek può iniziare a correre con la palla, per riprodurre il gesto tecnico e migliorare la propriocezione.

Intanto l'attaccante azzurro proseguirà la sua tabella di riabilitazione continuando il potenziamento muscolare e la preparazione atletica in acqua".