Dopo oltre un mese di assenza, ora è tornato finalmente a disposizione. Ieri Vecino si è rivisto in gruppo, lasciando libero Sarri di tirare un bel sospiro di sollievo di qui alle prossime gare. Il calvario muscolare è finalmente alle spalle, sebbene il rientro dell'ex Inter sarà graduale. 

Vecino sarà convocato per la sfida col Sassuolo, andando ad allargare le scelte della Lazio a centrocampo. Difficile che possa ripartire subito titolare, piuttosto l'uruguaiano torna ad essere un'arma in più a gara in corso.

Le ultime sulla formazione della Lazio

Ibiancocelesti dovrebbero recuperare Marusic sulla destra, mentre Tavares dovrebbe giocare sulla fascia opposta. Di nuovo titolare Romagnoli dopo la squalifica, accanto a lui Gila; Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru saranno schierati dal 1' in mezzo al campo. In avanti, ai lati di Castellanos, Zaccagni a sinistra e uno tra Cancellieri e Isaksen a destra, con il primo favorito.