Intervistato a La Gazzetta dello SportJonathan David ha scaldato i motori in vista della gara tra la sua Juventus e l'Inter. Questo uno stralcio delle parole del canadese.

Juventus, le parole di David

"Scudetto? Pensiamo al derby d’Italia, poi si vedrà. Se giocherò contro l’Inter proverò a segnare, farò del mio meglio, in acrobazia o a un metro dalla linea di porta, qualsiasi tipo di rete mi renderebbe felice a patto che aiuti la squadra a vincere, l’unico pensiero è dare il massimo e fare al meglio il mio lavoro per la squadra.

Non sono stato così vicino all'Inter. Ci sono stati dei contatti e dei colloqui con il mio agente, ma non approfonditi. Sono molto contento alla Juventus. Ho firmato sapendo che avrei giocato in una big europea, ma da dentro ti rendi conto ancora meglio della dimensione del club.

Impressionato dalla Juventus? E non sono ancora riuscito a visitare il museo. I giocatori, i tifosi… Alla Juventus ogni cosa è grande e deve essere fatta al top. Siamo soltanto all’inizio della stagione, noi vogliamo vincere ogni partita e poi più avanti vedremo dove saremo in classifica".