Sono passati solo pochi giorni dal suo arrivo, ma Pedro si è già preso la scena alla Lazio conquistando Sarri e tifosi dopo solo due giornate di campionato. Lo spagnolo ha parlato dei motivi che lo hanno portato ad attraversare il Tevere.

Lazio, le parole di Pedro

A Lazio Style Channel ha parlato l'esterno spagnolo arrivato dalla Roma, che ha elogiato il modo di allenare di Maurizio Sarri, con il quale aveva già condiviso l'esperienza a Londra quando indossava la maglia del Chelsea. Ecco tutte le sue parole.

"Sono alla Lazio perché Sarri mi ha sempre dato molta fiducia. Voglio dare il massimo per questa squadra, che potrà lavorare bene con l'idea di calcio che ha il mister. Sarri sa trasmettere le sue idee molto bene e dobbiamo continuare così. Qui i giocatori forti sono tanti, come Felipe Anderson, Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. E' stato bello esordire subito a Empoli".

Sulle difficoltà alla Roma

"Alla Roma era una situazione difficile perché ero fuori rosa e non parlavo con nessuno; mi avevano solo detto che dovevo andare via. Ora sono contento di essere alla Lazio e non voglio parlare del passato".

Sugli spagnoli della Lazio

"Conoscevo Reina, Patric e Luis Alberto. Qui hanno giocato spagnoli importanti come De La Pena e Mendieta. E devo dire che trovo strano che Luis Alberto non giochi regolarmente in nazionale, perché è davvero molto forte".

Sulla canzone dei tifosi

"E' un piacere che i canzoni cantino la canzone di Raffaella Carrà per me; lei era una cantante famosissima in Spagna".

Lazio, Pedro durante l'allenamento (Getty)
Lazio, Pedro durante l'allenamento (Getty)