Massimiliano Allegri non fa drammi dopo la sconfitta del Milan contro il Chelsea. Il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ribadendo la fiducia nei suoi giocatori e liquidando la partita odierna come calcio d'estate. Spazio anche al mercato, con l'imminente partenza di Thiaw; di seguito le parole di Allegri dopo Chelsea-Milan.

Le parole di Allegri dopo Chelsea-Milan

Le parole di Allegri dopo Chelsea-Milan: “Sono sereno perché abbiamo finito una parte importante di preparazione senza infortuni, questa è la cosa più importante. Da martedì ci prepareremo per la Coppa Italia, dove i nuovi avranno la possibilità di lavorare per migliorare la loro condizione“.

Allegri non fa drammi: "Solo calcio d'estate. Thiaw? Cerchiamo il sostituto" (Getty Images)
Allegri non fa drammi: "Solo calcio d'estate. Thiaw? Cerchiamo il sostituto" (Getty Images)

Sulla prestazione

Sulla prestazione: “Abbiamo giocato meglio in dieci perché eravamo più ordinati ma da ora servirà usare di più la testa perché domenica in Coppa sarà una gara da dentro o fuori. Siamo migliorati difensivamente come squadra, però bisogna continuare a lavorare. C’è delusione per la sconfitta ma questo non cambia il valore dei ragazzi“.

Su Thiaw

Su Thiaw: “Dispiace sia andato via, ma la società si sta muovendo per trovare il sostituto. Il mercato è questo e bisogna continuare a lavorare perché in squadra ho ottimi ragazzi che si mettono a disposizione. Abbiamo Gabbia, Pavlovic, Tomori: tre difensori per giocare domenica prossima li abbiamo. Se arriverà qualcuno questa settimana bene, altrimenti aspetteremo“.

Su Modric

Su Modric: “Aveva in previsione 30 minuti e gliene ho fatti fare 45. È appena arrivato e lavora con noi da dieci giorni. Deve migliorare anche lui la condizione“.