Armand Laurienté non vede l'ora di cominciare. Reduce da una buonissima prima annata, l'esterno del Sassuolo punta a confermarsi, per la gioia di chi intende prenderlo all'asta del Fantacalcio. Ecco le sue parole a "So Foot".

Sull'operazione

"Ad essere onesti, ho deciso di sottopormi all'operazione per scelta. Quello che la gente non sa è che ho questo problema da settembre. Ho giocato tutta la stagione così. Dovevamo trovare il momento giusto per fare questa operazione, abbiamo deciso tutti insieme, con la società e il mio entourage, di scegliere il finale di stagione. Ho avuto 10 giorni di vacanza poi sono tornato al centro di formazione per riprendere il lavoro e fare la mia riabilitazione. Avevo impostato un programma per il recupero, ma ora va tutto bene, sono tornato".

Sul paragone con Mbappé

"Oh no, non posso essere il nuovo Mbappé, dato che abbiamo la stessa età! E lui ha fatto già tanto. Non è giusto che io sia paragonato a giocatori come Mbappé o Drogba. Ho dimostrato di essere in grado di fare grandi prestazioni, ma bisogna anche saper essere costanti. E ci vorrà ancora più lavoro".

Sui gol su punizione

"Non credo che i calci di punizione siano la mia qualità principale, anche se ne ho segnati alcuni. Poi, se faccio una grande carriera grazie a quello, non direi di no...".