Ismael Bennacer, regista algerino del Milan, ha parlato attraverso il canale Instagram del club: "Vorrei assistere alla semifinale di Champions League contro il Manchester United, quando Kakà ha segnato un gol incredibile.  Quando metto la maglia del Milan è incredibile, vedo il simbolo delle 7 Champions sulla spalla... Non vedo l'ora di segnare a San Siro. Sicuramente esulterei sotto la Curva Sud".

Bennacer poi indica il miglior calciatore algerino e l'avversario più forte affrontato: "Per me il migliore algerino è Riyad Mahrez, mentre tra gli avversari affrontati il più forte è Dybala della Juventus.

La sua crescita

"Da bambino giocavo numero 10, a volte terzino sinistro quando ero molto piccolo. Mi ispiro ora ad Iniesta, Pirlo e Xavi. Il recupero palla e il passaggio tra le linee, devo migliorare tutto, soprattutto devo essere decisivo".

La Coppa d'Africa

"Per ora il momento più bello della mia carriera è stata la vittoria in Coppa d'Africa. E' stato qualcosa di incredibile, quando siamo tornati in Algeria è stato incredibile".

L'11 ideale

"Come portiere Dida, terzino sinistro Roberto Carlos, centrali Maldini-Nesta, a destra Cafu, regista Pirlo, poi Iniesta-Xavi. In avanti Messi, Ronaldinho e Ronaldo".