Quantcast
Statistiche Bennacer (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Bennacer Ismael Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BENNACER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bennacer Ismael

Info

  • Nome Bennacer Ismael
  • Nazionalità Algeria, Francia
  • Data di nascita 01/12/1997 (23)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche BENNACER 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,81

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bennacer Ismael

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bennacer Ismael

Ismael Bennacer è un classico regista,un playmaker basso dalle grandi qualità. Ismael Bennacer ha una tecnica superiore alla media e vanta addirittura solo 23 anni. Ismael Bennacer è un piede sinistro naturale. Dotato di grande tecnica, è il principale artefice della costruzione dal basso della propria squadra. Classe 1997, è pronto alla seconda stagione col Milan, la terza in Serie A nella sua carriera.

Ismael Bennacer, centrocampista, Milan

Ismael Bennacer attualmente gioca nel Milan, dove è dal 2019. Inizialmente non al centro del progetto, è diventato pian piano un inamovibile per Pioli. Vista la sua giovane età ha ampi margini di miglioramento, ma ad oggi rappresenta un profilo davvero interessante. Il Milan se lo tiene stretto ed è pronto ad assegnargli le chiavi del centrocampo anche per i prossimi anni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bennacer

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ismael Bennacer?. Sicuramente basso in termini di bonus, e la scorsa stagione lo testimonia. Appena 1 gol segnato in 31 partite, ma soprattutto 14 ammonizioni prese. Tanti malus da 0.5 che ne hanno influenzato la fantamedia finale (del 5,90). Insomma, parliamo del classico centrocampista da prendere al prezzo base per completamente del reparto, un titolare di una grande squadra che potrebbe servire in caso di necessità.

Ismael Bennacer all’asta del Fantacalcio

Bennacer dunque all’asta del Fantacalcio rappresenta la classica occasione low cost. Prenderlo al prezzo base è una condizione d'obbligo per ultimare il suo acquisto. Quasi nessuno avrà il coraggio di intraprendere un'asta su di lui, ed è per questo che quasi sicuramente se lo aggiudicherà il più lesto. In caso di più di un rilancio meglio abbandonare e concentrarvi su altro. L'unico fattore che potrebbe spingervi ad offrire un po' di più sarebbe la presenza del modificatore centrocampo nella vostra Lega, ma anche in quel caso occhio a non esagerare.

Ismael Bennacer, possibili rischi

Ismael Bennacer, centrocampista rappresenta un rischio dunque soprattutto dal punto di vista dell'apporto dei bonus. Inoltre non è più un titolare fisso dopo l'arrivo di Tonali e occhio soprattutto ai molteplici cartellini gialli che collezionerà: non solo malus a profusione ma anche 2/3 partite saltate per squalifica.

Ismael Bennacer, Fantacalcio Mantra

Come spesso accade, al Mantra le gerarchie del Classic vengono sovvertite e anche nel caso di Bennacer ciò potrebbe accadere. L'algerino ricopre infatti il ruolo di M/C e tutti sanno quanto i mediani siano fondamentali al Mantra. Di conseguenza avere un mediano di una grande squadra, dalla buona media voto e soprattutto spendendo poco, potrebbe spingervi a puntare su di lui.