Daniele Padelli, secondo portiere dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a tmw:

Le parole dell'Inter

Virus?

“Sto bene, nonostante la barba (ride, ndr). Speriamo di uscire al più presto da questo brutto periodo. Siamo chiusi in casa con mia moglie e i piccoli, perciò approfitto per stare con loro, per godere delle piccole cose a cui in tempi normali quasi non vedi. Non riesco comunque a non pensare a chi soffre nel mondo in questo momento”

Allenamento casalingo?
In questo periodo ci stiamo allenando alla lettera rispetto a quelle che sono le linee guida dello staff tecnico. Allenarsi ad Appiano è certamente tutta un’altra cosa. Noi portiere non facciamo le ripetute come gli altri”

Assenza di Handanovic??
“E' stato emozionante, adrenalinico, pieno. Sostituire Samir è complicato, per me a oggi è il più forte portiere d’Europa. Ho sentito tanta pressione, tanto timore, ma pure tanto orgoglio. Non è scontato entrare così dal nulla e fare bene. Tra gli allenamenti e il campo cambia tutto. Il portiere poi, dopo tanto tempo di inattività, soffre il ricambio immediato. Ho giocato gare importanti, cariche di tensione, che possono segnare la stagione. Per fortuna si andava in campo ogni tre giorni e non c’era tempo per pensare troppo”