Inzaghi valuta qualche cambio di formazione. L'Inter che vedremo all'opera lunedì sera contro la Sampdoria può portare diverse novità importanti anche in ottica Fantacalcio. Almeno tre i volti che vanno verso una nuova chance dal 1' al Ferraris: scopriamo insieme le ultime.
Lukaku, Brozovic e Dumfries titolari con la Sampdoria?
Occhio all'assetto che Inzaghi sta studiando verso il posticipo della 22^ giornata. In Sampdoria-Inter possono tornare titolari Lukaku, Brozovic e Dumfries. Il centravanti belga è apparso in netta ripresa nel derby e vuole ricomporre la coppia d'oro con Lautaro, con Dzeko che dunque partirebbe dalla panchina. Il centrocampista croato ha smaltito i problemi che lo hanno tenuto fuori diverse settimane, è rientrato per uno spezzone proprio contro il Milan e va verso il ritorno nel ruolo di regista, suo di diritto. Ciò significa che Mkhitaryan scivolerebbe in panchina e tornerebbe a essere l'alternativa di Calhanoglu.
Il laterale olandese è il caso più delicato: tra voci di mercato insistenti e prestazioni in netto calo, ha giocato solo una delle ultime quattro in campionato, ovvero la trasferta di Cremona. Per lui finora appena 1 gol e 2 assist, l'ultimo col Sassuolo alla nona giornata. La fanta-media del 6.08 è la più bassa da quando è in Italia, ecco perché la voglia di rivalsa è tanta: recuperato terreno su Darmian, punta a giocare dall'inizio per tornare a fare bene.