L'inseguimento al Napoli e un discorso rinnovo che non gli dà ansia: Alessandro Bastoni parla del presente e del futuro con l'Inter in un'intervista a Sport Mediaset.

Inter, Bastoni sulla Supercoppa

"Sapevamo dell'importanza del derby, abbiamo dato un segnale a noi stessi. Abbiamo vinto con una grande prestazione e ora dobbiamo dare un seguito. Lukaku e Brozovic ci daranno una grande mano".

Inter, Bastoni sul suo futuro

"Sapevamo dell'importanza del derby perché, al di là dei tre punti, era importante dare un segnale a noi stessi. Dopo Riad non siamo riusciti a portare avanti il momento positivo con la sconfitta con l'Empoli, quindi era molto importante vincere. Sicuramente è mancata un po' di continuità in questa stagione ed è il motivo per il quale siamo a -13 dal Napoli. Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte e vedremo come si comporterà il Napoli. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e proveremo a vincerle tutte. In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua. La mia famiglia sta bene qua, quindi per adesso va tutto bene".