La Sampdoria prepara la gara con l'Inter. Lunedì sera al Ferraris i blucerchiati chiuderanno il quadro della 22^ giornata ospitando i nerazzurri e potrebbero farlo con qualche defezione. Verso il forfait Fabio Quagliarella che oggi si è limitato a una seduta differenziata. Di seguito il report ufficiale con anche le condizioni degli altri acciaccati in rosa.
Allenamento Sampdoria: il report
"Allenamento pomeridiano per la Sampdoria a Bogliasco. Sul campo 2 del “Mugnaini” Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su attivazione atletica, possessi e partitella finale ad alta intensità. Per quanto riguarda i singoli, sessioni differenziate per Manuel De Luca, Koray Günter, Fabio Quagliarella e Simone Trimboli; percorsi di recupero infine per Andrea Conti e Ignacio Pussetto. Domani, venerdì, è in agenda un allenamento mattutino".
Sampdoria, chi gioca con l'Inter?
Nel Doria come detto noie fisiche per Quagliarella e Gunter, oltre ai noti infortunati Pussetto e Conti. Mister Stankovic in difesa chiamato ad adattare Murru nel terzetto con Amione e Nuytinck. In mezzo al campo cerca rilancio Rincon al fianco di Winks, poi sulla fascia destra occasione per Zanoli che farà le veci dello squalificato Leris mentre a sinistra ci sarà Augello. Trequartista Djuricic, ma è recuperato Sabiri che partirà dalla panchina. Avanti tandem formato da Gabbiadini e Lammers.