C'è preoccupazione per le condizioni di Ciro Immobile, ieri out durante la sfida di Coppa Italia contro il Milan per una botta al piede. Dopo le impressioni a caldo, di certo non positive vista l'uscita dal campo di un Immobile claudicante e molto doloroso, sono arrivate anche le prime diagnosi direttamente dal medico sociale della Lazio.
Infortunio Immobile: le sue condizioni
Un"fortissimo trauma contusivo al piede destro" per Ciro Immobile, come dichiarato dal medico sociale della Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste sono le prime impressioni, a caldo, dopo la botta presa nel match di Coppa Italia contro il Milan, poi perso dai biancocelesti per 4-0.
Non dovrebbe esserci dunque nulla di rotto, senza dubbio una buona notizia per l'attaccante e naturalmente per tutti coloro che hanno Immobile al Fantacalcio. Il problema principale dovrebbe però riguardare soprattutto la prossima partita di campionato contro il Bologna, tra l'altro la prima della giornata (in programma sabato alle 15.00). Al momento il centravanti della Lazio è da considerare in forte dubbio per la sfida con i rossoblù, con Pedro che potrebbe agire da falso nueve coadiuvato da Felipe Anderson e Zaccagni. Al momento sono solo ipotesi: maggiore certezza la si avrà naturalmente nel pomeriggio in seguito a tutti i controlli di rito che Immobile svolgerà in Clinica Padeia. Detto ciò, rischia di saltare il Bologna, ma il suo non dovrebbe essere un lungo stop.
Intanto, delle sue condizioni, ha parlato anche Maurizio Sarri al termine della gara, speranzoso di recuperare il prima possibile il proprio centravanti. Questo un estratto della parte focalizzata solo sulle condizioni di Immobile.
