Piove sul bagnato in casa Lazio, biancocelesti sotto di tre reti a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan, e dunque eliminazione a un passo per la squadra di mister Maurizio Sarri: la notizia più brutta, però, potrebbe arrivare dall'infermeria, e riguarda niente poco di meno che Ciro Immobile.

Immobile k.o., contrasto con Kalulu in Milan-Lazio

Poco dopo la metà del secondo tempo, infatti, Ciro Immobile è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nel tentativo di calciare verso la porta di Maignan, l'attaccante capitolino ha preso un colpo al piede destro nel contrasto con Kalulu. Immediati i soccorsi e la sostituzione, al suo posto in campo Raul Moro.

Immobile k.o., scontro con Kalulu in Milan-Lazio (Getty Images)
Immobile k.o., scontro con Kalulu in Milan-Lazio (Getty Images)

Lazio-Bologna senza Ciro Immobile?

La speranza per la Lazio e per i fantallenatori che hanno Ciro Immobile in rosa è che si tratti solo di una forte trauma contusivo (come appare dalle prime indiscrezioni provenienti dagli spogliatoi di San Siro), al limite una lieve distorsione: allo stato attuale la sua presenza per sabato pomeriggio alle 15, quando la squadra capitolina scenderà in campo contro il Bologna nella 25ª giornata della Serie A 2021/22, è in dubbio. Il calciatore sarà sicuramente sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.