Il Napoli si prepara a riabbracciare Victor Osimhen che ha smaltito il Covid e vuole provare a rimettersi al più presto a disposizione di Luciano Spalletti dopo il brutto infortunio.

Napoli, come sta Osimhen?

Victor Osimhen è guarito dal Covid e adesso è iniziato il conto alla rovescia per rivederlo in campo. Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui. Le sensazioni sono positive e il rientro si avvicina.

Napoli, quando torna Osimhen?

La domanda che si fanno i tifosi del Napoli e i fantallenatori è chiara: quando si rivedrà in campo Osimhen? C'è bisogno di un po' di pazienza visto l'infortunio al volto (molto delicato) e visto il periodo di inattività forzata per il Covid.

Spalletti aspetta lui e Fabian Ruiz (quest'ultimo ha già giocato qualche minuto nel finale contro la  Sampdoria); la sensazione ora è che l'attaccante possa essere addirittura convocato per la prossima partita di campionato in quel di Bologna.

Magari con pochi minuti d'autonomia, ma sarebbe già un'ottima notizia per le velleità di scudetto dei partenopei.

Napoli, Victor Osimhen nell'ultima partita disputata (Getty)
Napoli, Victor Osimhen nell'ultima partita disputata (Getty)