È un vero e proprio scontro diretto quello che andrà in scena al Franchi tra Fiorentina e Cagliari per la 17ª giornata del campionato di Serie A. Sia Prandelli che Di Francesco recuperano giocatori importanti e anche i fantallenatori possono tirare dei sospiri di sollievo. Diamo un'occhiata dunque alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari

In conferenza stampa Prandelli aveva detto che le condizioni di Ribery erano tutte da valutare. La buona notizia, in tal senso, è che il francese è tra i convocati e dunque è disponibile per la sfida di oggi pomeriggio. Il francese però potrebbe comunque partire dalla panchina con Callejon in rampa di lancio come partner di Vlahovic. In mezzo al campo squalificato Castrovilli,  ancora Borja Valero in regia con Amrabat e Bonaventura ai suoi lati e Caceres e Biraghi sulle corsie esterne. In difesa torna Milenkovic dal primo minuto con Pezzella e Igor a completare il reparto davanti a Dragowski.

Sono due i recuperi importanti nel Cagliari e nel Fantacalcio. In difesa torna Godin che si piazzerà in mezzo accanto a Walukiewicz con Pisacane e Lykogiannis sulle corsie esterne. L'altro rientro è quello di Ounas, che tuttavia dovrebbe partire dalla panchina con Zappa titolare sulla trequarti insieme a Joao Pedro e Sottil. In mezzo al campo, squalificato Nandez, troveranno spazio Nainggolan e Marin. In attacco ballottaggio Simeone-Pavoletti: favorito il Cholito.

Fiorentina-Cagliari, dove vederla in tv

La diretta TV di Fiorentina-Cagliari, partita valida per il 17ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.
La diretta dal Franchi inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Fiorentina-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.