In attesa di capire chi sarà il sostituto di Gotti, l'Udinese è stata affidata a Gabriele Cioffi, allenatore in seconda sotto la gestione Gotti. Contro il Milan sarà lui a guidare la squadra, molto probabilmente sulla falsa riga di quanto visto in questa prima parte di stagione, con qualche possibile sorpresa in canna.

Udinese: le condizioni di Becao

Intanto per Cioffi c'è sicuramente la buona notizia inerente al recupero di Rodrigo Becao. Il difensore brasiliano si è allenato in gruppo e dovrebbe tornare regolarmente ad essere titolare nel possibile terzetto difensivo titolare bianconero in vista della partita di sabato contro il Milan. La sua assenza con l'Empoli si è sentita e di conseguenza non si vorrà assolutamente rinunciare a lui per la seconda volta consecutiva. Naturalmente out invece Roberto Pereyra.

Udinese: come giocherà Cioffi?

Con Cioffi si potrebbe pensare ad un 3-4-3, visto in più di un'occasione nelle ultime uscite anche con Gotti in panchina. In difesa ci aspettiamo di rivedere Nuytinck titolare coadiuvato proprio da Becao e Perez, con De Maio nel caso pronto a fare le veci di uno di loro. A centrocampo confermata la presenza di Udogie sulla fascia sinistra mentre a destra torna Molina dopo la squalifica, ancora out Stryger Larsen. In mediana riecco Walace, anche lui reduce dalla squalifica scontata dopo l'espulsione con la Lazio, pronto per affiancare Arslan, favorito su Makengo. In attacco Pussetto e Deulofeu dovrebbero affiancare Beto, possibile panchina per Success e Samardzic.

Immagine articolo