La capolista Milan deve fare i conti con il problema degli infortunati. Sono diversi gli indisponibili per mister Pioli in vista della gara di sabato sera a Udine.
Milan: Leao non recupera, le ultime
Pessime notizie dall'infermeria per Stefano Pioli. Il tecnico del Milan dovrà fare a meno di diversi calciatori durante il prossimo turno di campionato. In attacco mancheranno Rebic, che tornerà in campo a fine dicembre, Giroud, che ha rimediato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra, e Leao.
L'attaccante portoghese è reduce da una lesione muscolare del bicipite femorale e dovrebbe essere assente sabato contro l'Udinese in trasferta, ma proverà a recuperare in extremis contro il Napoli nella 18a giornata di campionato. Fuori anche Pellegri e Castillejo.
Milan: due titolari assenti in difesa
Problemi anche in difesa dove oltre all'infortunio di Simon Kjaer il Milan non può contare nemmeno su Davide Calabria. Fuori in campionato dalla gara di Firenze, il terzino destro potrebbe tornare a disposizione anche lui contro il Napoli il 19 dicembre. Tra i pali ancora assente il terzo portiere Plizzari, operato nella seconda metà di settembre.
Contenuto non disponibile