Allenamento mattutino per il Napoli che prepara la partita in programma domani sera contro la Real Sociedad, valida per l'ultima giornata della fase a gironi dell'Europa League. Basta un pari agli uomini di Gattuso per assicurarsi il passaggio ai sedicesimi, con una vittoria invece sarebbe garantito il primo posto nel girone. Non arrivano nuove notizie sul fronte Osimhen da report odierno. 

Napoli, come sta Osimhen?

"Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Osimhen. Malcuit ha svolto allenamento personalizzato in palestra". Questo è quanto recita il report del Napoli che ha fatto il punto dell'allenamento odierno sul proprio sito ufficiale. L'attaccante nigeriano non recupera, dunque, per il match di domani, ma la sua assenza potrebbe prolungarsi anche per i prossimi match di campionato. Brutte notizie per i fantallenatori.


Napoli, quando torna Osimhen?

Victor Osimhen ha saltato le ultime 3 gare di campionato per infortunio. E salterà, molto probabilmente, anche la prossima in programma domenica contro la Sampdoria. Il suo rientro in campo di Osimhen al momento è fissato per il 20 dicembre quando gli uomini di Gattuso affronteranno la Lazio. Difficile un suo recupero, infatti, per il prossimo turno infrasettimanale che vedrà gli azzurri opposti all'Inter di Antonio Conte.  

Il Fantacalcio deve fare ancora a meno di uno degli attaccanti più attesi della stagione, arrivato in Italia per una cifra record e costato tanto anche nelle aste di inizio stagione. L'apporto di Victor Osimhen al Fantacalcio era stato discreto: in 6 gare disputate l'attaccante aveva messo a segno 2 gol e fornito 1 assist, con una media fantavoto di 7.42.