Poteva essere la stagione della rivalsa, dopo quella disastrosa passata a Napoli, e invece Simone Verdi sta facendo addirittura peggio. Fin da subito gli è stata data la fiducia dalla società e dal tecnico Mazzarri, ma lui fin qui non l'ha ripagata neanche minimamente.

13 partite giocate, 9 da titolare e solo due assist (uno da fermo) confezionati. Neanche un +3 per i fantallenatori che credevano realmente ad una sua rinascita, solo una media voto di 5,65 ed un fantamedia di 5,81. Numeri pessimi per un giocatore del suo livello e soprattutto per quello che ci si aspettava da lui. Basti pensare ad una quotazione iniziale che partiva da 17 e che adesso è scesa vertiginosamente ad 8, meno della metà.

Verdi, bisogna segnare: la concorrenza sta arrivando

Con un Berenguer che scalpita in panchina ed uno Iago Falque che corre verso il ritorno in campo (previsto per fine dicembre), anche il posto da titolare sembra essere in serio pericolo per l'ex Milan. Urge una prestazione importante, che faccia realmente emozionare i propri fantallenatori, ma soprattutto che porti un primo +3.