Non c'è stata partita tra Colonia e Atalanta nel corso dell'amichevole andata in scena quest'oggi al RheinEnergieStadion. Mai in partita la squadra di Ivan Juric, travolta dai padroni di casa col risultato di 4-0.
Colonia-Atalanta, la cronaca dell'amichevole
Colonia subito pericoloso dopo tre minuti con uno stacco aereo di Schmied finito sulla traversa. Gol solo rimandato per i padroni di casa che sbloccano il risultato al 26' con Thielmann il quale - dopo un pallone ingenuamente perso da Ederson - supera de Roon prima di piazzare la sfera alle spalle di Carnesecchi. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio con Kaminski, bravo a chiudere una ripartenza ben gestita con un piattone diretto all'angolino.
Medesimo copione nella ripresa col Colonia che al 59' cala il tris: doppietta per Thielmann che riceve palla con un lancio lungo e batte Carnesecchi in uscita bassa. Passano poco più di cinque minuti e c'è anche il poker dei tedeschi con il neo entrato Waldschmidt atterrato da Ederson in area di rigore: lo stesso numero 7 si presenta dal dischetto e spiazza Carnesecchi.