Doppio test col Werder Brema per l'Udinese di mister Kosta Runjaic. Il primo match, disputato questa mattina, è stato deciso da un gol del giovane Pafundi. Nella gara del pomeriggio, invece, i bianconeri si impongono per 2-1 con le reti di Davis e Palma seguire da quella di Schmid nel finale.
Werder Brema-Udinese, la cronaca dell'amichevole
Il primo test amichevole è stato deciso da un gol di Pafundi, a segno dopo quattro minuti al termine di una bella combinazione sulla corsia di mancina. Pafundi è andato anche vicino alla doppietta al 21', colpendo la traversa con un tiro dal cuore dell'area di rigore. Nella ripresa chance anche per Pizarro, ipnotizzato da Kolke.
Nella gara del pomeriggio Udinese più decisa: Davis e Palma permettono ai friulani di chiudere la prima frazione di gioco sul 2-0, ma nella ripresa i tedeschi accorciano il risultato con un rigore trasformato da Schmid dopo un fallo di Solet in area.