Giorgio Chiellini ha ancora tanta voglia di vincere. Il difensore della Juventus, assente per gran parte della stagione per via di un brutto infortunio rimediato alla prima di campionato, ha voluto dedicare un pensiero all'annata bianconera e verso la prossima attraverso il proprio account Instagram. Di seguito il suo messaggio.

Juventus, il messaggio di Chiellini

"Ci sono stagioni difficili. Quando finiscono, ci si ferma. Si prova a trovare un senso. Un senso a una catena di infortuni che non mi ha permesso di aiutare la squadra. Un senso ad una pandemia, alla solitudine, al dolore. Un senso ad una ripresa e alla paura. Un senso alla gioia per il nono scudetto consecutivo. Un senso alla delusione per l’eliminazione in Champions. Un senso per i saluti, per chi va e per chi arriva. Ma forse un senso non c’e?. Resta solo il mio pensiero per tutti coloro che hanno sofferto e soffrono, la mia voglia di ricominciare al meglio e la convinzione di voler continuare a vincere. Sempre. Fino alla fine!".

Fantacalcio, i numeri di Chiellini

Come detto poc'anzi, Chiellini nell'ultimo Fantacalcio è stato assente praticamente per tutto l'anno. Solo quattro presenze e 1 gol, proprio all'esordio in campionato, prima del lunghissimo stop che di fatto ne ha compromesso il resto della stagione. Mesi travagliati per lui che resta uno dei migliori del reparto e che proverà a tornare al top della condizione per essere nuovamente un protagonista nella difesa della Vecchia Signora, specie dopo l'operazione a cui dovrà sottoporsi De Ligt alla spalla e che costringerà il neo-allenatore Pirlo a fare inizialmente a meno di lui.

Chiellini (Getty)
Chiellini (Getty)