Un avvertimento al suo nuovo compagno di squadra, Gonzalo Higuain, ma anche ai fantallenatori che durante le aste dovranno scegliere magari proprio tra lui ed il Pipita. Paulo Dybala si è già prenotato per il primo calcio di rigore della stagione, queste le sue parole alla Gds: "Gonzalo è un bomber e questo non devo dirlo io, l’anno scorso ha fatto 36 gol, un record nella storia della Serie A, speriamo di poterlo aiutare a segnare tanto e che lui possa aiutare noi in campionato. Certo, qui alla Juve sarà più difficile, perché c’è tanta concorrenza. Anche Mario sta bene e lo sta dimostrando. Ho già detto al Pipa che il primo tocca a me, poi sceglierà Landucci…".
NON SOLO I RIGORI, PAULO PRENOTA LE PUNIZIONI - "In questi giorni tanti giocatori si sono fermati a tirare: Pjanic, Dani Alves, io, Pereyra e Higuain. Abbiamo fatto un bel clan del giovedì, ci divertiamo e miglioriamo. Tutti vogliamo tirarle, non ci sono tante punizioni però in campo ci metteremo d’accordo".
GLI OBIETTIVI - "Cosa abbiamo in più quest'anno? Più fiducia, ma anche giocatori fortissimi che hanno delle doti molto importanti e questa sarà un’arma formidabile per noi. Sappiamo che siamo una delle squadre più forti che ci sono e adesso possiamo anche giocare meglio dell’anno scorso. Aspettative controproducenti? Il pericolo c’è, anche l’anno scorso tutti dicevano che se non avessimo vinto sarebbe stato un fallimento, perché tutti si aspettavano il quinto scudetto di fila. Quest’anno vogliamo il sesto per fare la storia. Siamo la Juve, se non facciamo un grande campionato sarà un fallimento. L’unica cosa che conta qui è vincere, ma siamo pronti: lotteremo per tutti i trofei".