Dusan Vlahovic è uno dei migliori attaccanti in questo Fantacalcio. L'attaccante della Fiorentina non si ferma più: con la doppietta alla Lazio è salito 21 gol in campionato. Un rendimento strepitoso che è praticamente iniziato nel 2021: in quest'anno solare infatti solo Lewandowski e Messi hanno fatto meglio della punta viola.

Le statistiche di Dusan Vlahovic

La stagione 2020/21, molto probabilmente, sarà ricordata come quella della consacrazione di Dusan Vlahovic. L'attaccante della Fiorentina ha messo a segno ben 21 reti, per il momento, ed ha scritto il proprio nome nella storia della squadra viola.

Si tratta, infatti, del calciatore più giovane ad aver segnato almeno 20 gol in Serie A con la maglia gigliata dopo Virgili nel 1955/56, ma non solo: nel mese di aprile è il calciatore che ha segnato più gol (ben 9) nei top 5 campionati europei.

Il suo segreto? Le marcature multiple. In questo campionato ne ha collezionato ben 4 (una tripletta e 3 doppiette) e da inizio marzo ha il primato di questa classifica anche in Serie A.

I numeri strepitosi e le statistiche di Vlahovic (Getty Images)
I numeri strepitosi e le statistiche di Vlahovic (Getty Images)