Saranno Verona e Bologna ad aprire la domenica della 28^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio per la classifica di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Bologna.
Verona-Bologna: le probabili formazioni
Negli scaligeri è arruolabile Tengstedt, ma dall'inizio potrebbe partire Rocha Livramento avanti con Sarr sostenuti dal trequartista Suslov. Sulla fascia cerca conferma Faraoni a svantaggio di Bradaric e Lazovic. Nel terzetto arretrato Ghilardi prova a insidiare la titolarità di Dawidowicz. In porta Montipò.
Nei felsinei mister Italiano deve ovviare all'assenza dello squalificato Freuler, in cabina di regia si sistemerà Ferguson (favorito su Moro) con al fianco Pobega mentre da trequartista dovrebbe tornare ad agire Odgaard dal 1' minuto viste le condizioni non ottimali di Fabbian alle prese con un lieve affaticamento muscolare. Sulle ali offensive si disporranno Orsolini e Ndoye, che cerca rilancio dopo la panchina nel turno precedente. Dietro pronti Beukema e Miranda a riprendersi il posto.
Verona-Bologna: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra Verona e Bologna, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 12.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Bentegodi di Verona.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky