Che l'Atalanta avesse una visione importante sul mercato e le occasioni da sfruttare, era un aspetto ben chiaro ormai da tempo: il club nerazzurro ci ha abituati a delle operazioni vincente legati a giocatori giovani ma non solo, uscite quando necessario ed investimenti interessati con giocatori che spesso si sono rivelati importanti. L'ultimo in ordine di tempo sembra essere proprio Giacomo Raspadori.

Raspadori, i primi numeri danno ragione all'Atalanta 

L'ex giocatore del Napoli, arriva nel corso della sessione invernale di calciomercato dall'Atletico Madrid, ha subito fatto capire di aver ben chiaro cosa fare: stupire e prendersi le luci della ribalta a suon di bonus. Ci sta riuscendo, considerando che in appena 3 presenze Jack ha già messo dentro un gol e un assist (partendo soltanto due volte dal primo minuto).

Numeri che lasciano già capire quanto lo stesso Raspadori possa diventare importante per Palladino anche in visione di quelli che saranno i prossimi impegni dell'Atalanta da qui al termine della stagione. 

Atalanta, Raspadori sarà fondamentale per Palladino

Sulla linea della trequarti, Raspadori ha giocato dal primo minuto sia con De Ketelaere che con Samardzic, dimostrando in entrambi i casi di poter trovare i giusti equilibri con i compagni di squadra.

Gol contro gol Parma, assist oggi contro la Cremonese: un primo rendimento che fa ben sperare, con Palladino certo adesso di poter contare su un giocatore che saprà farsi trovare pronto in qualsiasi evenienza, partendo dal primo minuto o a partita in corso.