Martin Erlic, difensore del Sassuolo, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a  DAZN. Il difensore del Sassuolo, tornato titolare in difesa, ha parlato del momento della squadra.

Intervista ad Erlic

Stagione? “Stiamo crescendo e siamo in fiducia. Questione anche di dettagli che girano meglio rispetto a qualche tempo fa, e i risultati li fanno anche i dettagli. Il gruppo Sassuolo ha qualità importanti e individualità altrettanto importanti e vuole continuare a fare bene“.

Udinese? “Sarà un’altra gara in cui mettere tutto e un’altra tappa del nostro percorso di crescita: non vale la pena guardare troppo in là, anche perché in classifica siamo comunque quindicesimi e non c’è dubbio che dobbiamo ancora lavorare per raggiungere quello che era l’obiettivo di inizio anno, ovvero fare meglio della scorsa stagione“.

Difficoltà? “Sono spiegabili ritrovandone le ragioni nei tanti cambiamenti estivi e nelle tante assenze: adesso il gruppo sta trovando la miglior condizione e si tratta di continuare a spingere fino alla fine“.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile