Il Milan vuole blindare i suoi top player e tra questi c'è anche Giroud. L'attaccante francese, nonostante il momento difficile della sua squadra, è al centro del progetto tecnico di mister Pioli e per questo il rinnovo di contratto sembra essere sempre più vicino.

Il centravanti rossonero ha un contratto con il Milan in scadenza il prossimo 30 giugno e nelle ultime settimane ci sono stati molti contatti tra le due parti per trovare l'intesa e andare avanti insieme. Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere oggi il giorno decisivo: l'agente dell'attaccante, infatti, dovrebbe incontrare la dirigenza rossonera per trovare l'accordo per il nuovo contratto.

Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Giroud

La trattativa tra il Milan e Giroud per il rinnovo contrattuale non è ancora chiusa, ma la sensazione è che entrambi le parti vogliano arrivare all'accordo. Nelle prossime ore ci potrebbe essere importanti sviluppi in questo senso, con Giroud che ha confermato al suo agente di trovarsi bene a Milano e di non voler cambiare aria. L'accordo potrebbe arrivare con un piccolo aumento per Giroud che dovrebbe arrivare a guadagnare circa 3.5 milioni di euro a stagione.