Alessandro Bastoni si deve fermare. Il difensore dell'Inter, infortunatosi ieri sera in Coppa Italia contro la Roma, ha rimediato un infortunio alla caviglia che lo farà stare fermo per qualche giorno. I tempi di recupero saranno rivalutati nei prossimi giorni, potrebbe saltare il Liverpool in Champions ma nelle prossime ore si capirà con certezza. Di seguito la nota ufficiale dei nerazzurri.

Distorsione alla caviglia per Bastoni: la nota dell'Inter

Sostituito nel corso di Inter-Roma di Coppa Italia, Alessandro Bastoni è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti che hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni.

Inter e Fantacalcio, chi gioca al posto di Bastoni?

Bastoni salterà comunque le prossime due gare di campionato per squalifica (da valutare l'eventuale ricorso), non ci sarà dunque contro Napoli e (forse) Sassuolo. Al suo posto pronto Dimarco come braccetto di sinistra nella difesa a tre di Inzaghi completata da Skriniar e De Vrij, ma occhio a D'Ambrosio che potrebbe adattarsi in quella zona all'occorrenza e risultare una valida alternativa.

Bastoni (Getty)
Bastoni (Getty)