Mauro Icardi è stato l’assoluto protagonista della sfida vinta per 3 a 0 contro il Palermo: l’argentino ha infatti messo a segno una doppietta, salendo a quota 13 nella classifica cannonieri della Serie A, ad una sola lunghezza di distanza da Tevez.
Al momento dei gol, però, il numero 9 interista non si è lasciato andare a particolari esultanze, men che meno alla sua tradizionale con le mani portate alle orecchie: c’è chi dice che il gesto sia stato causato dal litigio avuto la settimana scorsa a Sassuolo con parte dei tifosi nerazzurri; altri, invece, sostengono sia un segno del malcontento registratosi in queste settimane per via del rinnovo di contratto che tarda ad arrivare.
Per quanto riguarda lo screzio avuto a Reggio Emilia, pare che Maurito e la Curva Nord abbiano avuto ieri un incontro chiarificatore nel garage di San Siro che di fatto ha sancito la pace fra le due parti. Secondo quanto riportato dal CdS, infatti, sembra che Icardi abbia anche promesso alla tifoseria di tornare ad esultare al prossimo gol realizzato. Caso rientrato?