Marek Hamsik non dimentica Napoli. Intervistato dai canali ufficiali del club, l'ex centrocampista azzurro ha parlato della strepitosa annata vissuta finora dalla squadra di Spalletti e del connazionale Lobotka, centrale nel centrocampo attuale. Di seguito le sue parole.
Su Napoli
"Napoli per me è una seconda casa. Sono slovacco ma ho vissuto lì per 12 anni. In Turchia mi sto trovando benissimo, ho vinto il mio primo scudetto della carriera, al mio club mancava dopo 38 anni, le feste sono state straordinarie. Di ex compagni qualcuno sento, non sono uno che scrive ogni settimana ma quando c'è da fare auguri o complimenti gli scrivo volentieri.
Sul Napoli
"A chi non piace questo Napoli? Sta facendo cose straordinarie. Tutti lo seguono, lo invidiano, speriamo che riescano a mantenere questo passo fino alla fine".
Su Lobotka
"Lobotka è un giocatore importantissimo, dall'anno scorso state vedendo che la squadra non gira e questo vale anche per la Nazionale. Senza di lui la squadra non ha equilibrio. Fa girare il pallone in modo giusto, è troppo importante".