Per 7 minuti è stato l'eroe della serata, alla fine di Milan-Liverpool, condizionata oltre che dal suo gol anche da un suo errore in occasione del 2-1 dei Reds, Fikayo Tomori è apparso tra i più dispiaciuti per l'eliminazione dei rossoneri dalla Champions League.

Milan-Liverpool, Tomori fa e disfa

La sua rete ad Alisson, pesantissima come nelle sue abitudini, aveva fatto sperare i rossoneri nell'impresa, e all'indomani del match di San Siro il difensore inglese su Instagram si assume al responsabilità dell'errore che ha dato il via al gol di Origi che ha cancellato le chance di qualificazione dei rossoneri. Tomori promette però battaglia per il resto della stagione, con l'obiettivo campionato più vivo che mai.

Milan-Liverpool, il post di Tomori

"Sono ancora arrabbiato con me stesso e dispiaciuto per la squadra per ieri. Imparerò da quest'errore e lavorerò sodo per assicurarmi che non accada di nuovo. Sono così orgoglioso, però, di aver segnato il mio primo gol in Champions League a San Siro per il Milan. Ora abbiamo il resto della stagione per fare sì che questo club torni al suo posto la prossima stagione e per rendere questa stagione indimenticabile".