Momento difficile e sfida delicatissima quella di domani per il Bologna di Filippo Inzaghi, l'allenatore rossoblù sente tremare la stabilità della propria panchina, quella con l'Empoli è la classica sfida imperdibile per rilanciarsi e contemporaneamente uscire dalla zona retrocessione. Intervenuto in conferenza stampa alcuni istanti fa, questi i passaggi più interessanti della stessa:
BOLOGNA SALVO - "Mi prendo la responsabilità di dire che sicuramente a maggio il Bologna sarà salvo, indipendentemente dalla sfida di domani. Io vedo come si lavora in questo ambiente e sono molto fiducioso, spero di trasmettere questa fiducia a tutti".
DUBBI SANTANDER E ORSOLINI - "Sta bene, dovrò valutare un po’ di condizioni fisiche dopo la Coppa Italia. Orsolini ha speso tanto, e devo decidere ancora chi saranno i quinti di centrocampo".
PROGRAMMA MERCATO - "Non ho bisogno di parlare con la società, la loro fiducia la sento tutti i giorni. Con loro non parlo di mercato perché questa squadra così come è può e deve fare molto di più. Sicuramente più avanti ci siederemo e parleremo, ma ora lo ritengo prematuro".
DZEMAILI OK - "Sta bene, la botta al ginocchio è superata".