Tutto pronto per la gara tra Milan ed Hellas Verona, valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono alla ricerca del riscatto dopo il tonfo casalingo in Europa League, ma rimangono forti del primato in classifica in Italia; Pioli recupera Saelemaekers, ma perde Romagnoli a pochi minuti dall'inizio per un problema al flessore: al suo posto gioca Gabbia. Juric schiera Kalinic in avanti, con Barak e Zaccagni a supporto.

Le formazioni ufficiali di Milan-Hellas Verona

MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Çalhanoglu, Leão; Ibrahimovic. All.: Pioli.

HELLAS VERONA: Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazovic, Dawidowicz, Ilic, Dimarco; Barák, Zaccagni; Kalinic. All.: Juric.

Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali (Getty Images)

7ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Milan-Hellas Verona

La diretta TV di Milan-Hellas Verona, partita valida per il 7º turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dallo stadio Meazza inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan-Hellas Verona anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.