Continuano a preoccupare non poco le condizioni di Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio è ancora alle prese con il problema muscolare che gli ha impedito di scendere in campo nell'ultimo match di campionato prima della sosta contro il Bologna e anche di rispondere alla convocazione in nazionale. Queste le ultime novità sulle sue condizioni.

Lazio: le condizioni di Zaccagni e Immobile

Mentre Mattia Zaccagni corre velocemente verso il recupero (anche oggi si è allenato in gruppo con i compagni), la situazione per Ciro Immobile non sembra essere ancora delle miglioriIl centravanti è ancora alle prese con la lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso e anche per questo motivo anche quest'oggi ha potuto svolgere soltanto un lavoro di tipo personalizzato in palestra.

Al momento è dunque da considerare in dubbio in vista della delicata sfida di campionato, subito post sosta, contro l'Inter (dove mancherà già un leader importante come Acerbi per squalifica). La Lazio vorrebbe recuperare Ciro a tutti i costi, ma non si vuole assolutamente forzare la mano e rischiare di perdere l'attaccante per un periodo più lungo di quello previsto. Di conseguenza si percorrerà la via della precauzione, con la speranza che il ragazzo possa però rientrare il prima possibile.

Immobile (Getty Images)
Immobile (Getty Images)