Continuano gli allenamenti della Lazio durante questa sosta delle nazionali: i biancocelesti sono a lavoro per preparare nel migliore dei modi la delicata sfida all'Inter, il primo match da affrontare post sosta. In particolare in questi giorni sono monitorate soprattutto le condizioni di Mattia Zaccagni e Ciro Immobile, queste le ultime news.

Lazio: le condizioni di Zaccagni e Immobile

Le buone notizie in casa Lazio riguardano sicuramente soprattutto Mattia Zaccagni. Il centrocampista ex Verona sembra aver smaltito ormai quasi in maniera definitiva la distrazione muscolare rimediata alla gamba sinistra nelle scorse settimane. Dopo un percorso di recupero importante, il centrocampista biancoceleste ieri ha svolto per la prima volta l'intera seduta d'allenamento in gruppo con i compagni, saltando di fatto solo la partite finale per motivi precauzionali. Di conseguenza non ci sono grossi dubbi sulla sua situazione: tornerà a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida con l'Inter.

Non così semplice invece la situazione inerente alle condizioni di Ciro Immobile. Il centravanti è ancora alle prese con la lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra che l'ha costretto a saltare anche gli impegni con la nazionale di Mancini oltre alla sfida con il Bologna di domenica scorsa. Ieri ha lavorato in palestra, speranzoso di poter essere quantomeno convocabile per la sfida con l'Inter. L'obiettivo è quello, ma ad oggi non ci sono assolutamente certezze.

Condizioni Immobile (Getty Images)
Condizioni Immobile (Getty Images)