Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni, gli unici due infortunati in casa Lazio al momento. Queste le ultime news.

Lazio: le condizioni di Immobile e Zaccagni

Dopo aver saltato la sfida con il Bologna, Ciro Immobile spera di poter rientrare regolarmente al termine della sosta delle nazionali. L'attaccante ex Torino infatti non sarà a disposizione dell'Italia di Roberto Mancini, deciso a lavorare duramente per smaltire al meglio la lieve lesione al flessore della coscia destra. Dovrebbe riuscire a farcela, ma al momento nulla è scontato e di conseguenza i dubbi sul suo rientro restano. La Lazio non vuole correre rischi inutili, motivo per cui sarà percorsa la strada della precauzione.

Decisamente più positiva invece la situazione inerente alle condizioni di Mattia Zaccagni. Negli ultimi giorni l'ex Verona ha lavorato in maniera differenziata: sembra sia stata ormai smaltita definitivamente la distrazione muscolare che l'aveva colpito nelle scorse settimane, motivo per cui sarà regolarmente convocato per il match con l'Inter in programma al rientro dalla sosta.

Immobile (Getty Images)
Immobile (Getty Images)