Ciro Immobile sta sfruttando al meglio questa pausa per le Nazionali per ritrovare la condizioni fisica dopo il problema al ginocchio che l'ha colpito la settimana scorsa nella sfida di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Immobile ha lavorato a Formello anche nei due giorni liberi che ha concesso mister Sarri: l'obiettivo è quello di aumentare i carichi di lavoro in attesa di tornare in gruppo a metà della prossima settimana.

Lazio, Immobile torna in campo contro l'Inter?

Lo staff medico della Lazio non vuole rischiare di aggravare la situazione di Immobile dopo la lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. Un problema che, di norma, richiede circa 15 giorni di stop. Per questo, al momento, non è certa la sua presenza nella sfida contro l'Inter nel prossimo turno di Serie A. Un brutto colpo per il club biancoceleste che dovrà fare a meno già di Acerbi contro l'ex Simone Inzaghi.


Tutta la tifoseria della Lazio e i fantallenatori che hanno puntato su Immobile attendono con ansia il responso degli esami che Immobile svolgerà nelle prossime ore. La sua assenza contro il Bologna si è fatta sentire molto e mister Sarri vuole averlo a tutti i costi nel prossimo turno.

Lazio, infortunio Immobile: le ultime sul suo ritorno in campo (Getty Images)
Lazio, infortunio Immobile: le ultime sul suo ritorno in campo (Getty Images)