La Lazio, nonostante le molte voci di mercato, si gode Sergej Milinkovic. Proprio il centrocampista biancoceleste ha preso parola per presentare Lazio-Feyenoord, in programma stasera allo Stadio Olimpico. Ecco le dichiarazioni di Milinkovic:

 

Milinkovic sul mercato

"Come tutte quelle prima, parlavate sempre di altre squadre, poi è sempre iniziato un ann0 nuovo con la Lazio. Mi sono riposato bene, ho fatto la preparazione, penso anche di essere partito bene. Tutto qui, dobbiamo migliorare nella mentalità come visto nell'ultima gara, e torniamo sereni come sempre".

Milinkovic sulla Lazio

"Ho letto ieri che domani sarà la mia gara numero 300, ho in testa sempre la prima e tutti gli anni trascorsi. Sono contento di un numero così importante. Poi non so che dire, il resto è il lavoro dei miei procuratori e della società, io sono qui con il sorriso e sono a posto". 

Milinkovic sul futuro

"Non penso al prossimo anno, è dura per un calciatore pensare lontano. Guardo allenamento per allenamento, partita per partita. Purtroppo solo un anno ho fatto la Champions, volevo e pensavo di più, ma so che tanti qui la vogliono fare. La rosa per me è più lunga rispetto all'anno scorso". 

Milinkovic su Sarri

"Guardo di arrivare a novembre pronto, con tante partite già giocate, dovrò arrivare nella migliore condizione possibile per aiutare la mia Nazionale. Con Sarri ho imparato tanto, alcune cose che mi mancavano con Inzaghi, il mister mi ha aiutato sugli aspetti tattici su cui prima non ero così bravo". 

Milinkovic sulle ammonizioni

"Ho preso due ammonizioni che non servivano, ma in quel momento la testa è calda, sono stati gialli stupidi. Ma vedo anche altre partite, come protestano le altre squadre. Noi abbiamo sempre qualche giallo in più rispetto alle altre. Comunque dobbiamo avere di più la testa fredda. Finché Ciro è qui non vedo possibilità di prendere la fascia, se lui rimane 7 anni sarò sempre il vicecapitano (ride, ndr)".

Le ultime in casa Lazio con le dichiarazioni di Milinkovic (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio con le dichiarazioni di Milinkovic (Getty Images)