Comincia allo Stadio Olimpico l'Europa League 2022/2023 della Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca dei primi pesanti punti nel girone contro il Feyenoord. Di seguito le possibili scelte di formazione dei due allenatori:

Lazio-Feyenoord: le probabili formazioni

Probabile turnover per la Lazio, che impiegherà in Europa qualche giocatore che ha avuto basso minutaggio nelle prime giornate di campionato. Fra i pali dovrebbe esserci Maximiano, con Hysaj terzino sinistro, Lazzari a destra e al centro Casale in coppia con Patric. A centrocampo potrebbe rifiatare Cataldi, dando spazio in cabina di regia al brasiliano Marcos Antonio, affiancato dalle due mezzali Basic e Luis Alberto. In attacco intoccabile Immobile nel ruolo di centravanti, ai suoi lati i soliti Felipe Anderson e Zaccagni.

Il Feyenoord doverebbe scendere in campo con il solito 4-3-3. Davanti tridente d'attacco composto dal centravanti Danilo e dai due esterni alti Walemark e Dilrosun. A centrocampo in regia opererà Szymanski, con Köcku e Timber mezzali. Dietro, davanti al portiere Bijlow, Trauner ed Hancko al centro, mentre Pedersen e Bjorkan saranno i terzini.

Lazio-Feyenoord: dove vederla in TV

La sfida Lazio-Feyenoord sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile su Sky Sport Uno dalle ore 21.00. La sfida di Europa League sarà trasmessa in chiaro anche su Tv8.

La gara in programma allo Stadio Olimpico di Roma sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Dazn, Sky Go e NowTv visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne Smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Le probabili formazioni di Lazio-Feyenoord in Europa League (Getty Images)
Le probabili formazioni di Lazio-Feyenoord in Europa League (Getty Images)