SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, problemi con Soumaoro

Per il Genoa si presente l'ennesima grana giuridica di questa stagione. Dopo le recenti vicende relative ai presunti mancati pagamenti per i trasferimenti in rossoblù di Filip Jagiello e Lukas Lerager, sembra si stia presentando uno scenario analogo.

Stavolta c'entra Soumaoro: l'agente del difensore francese, Mazlun Ali Bilecan, ha depositato un'istanza arbitrale presso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni contro la società ligure da lui accusata di non avergli corrisposto quanto pattuito in seguito al trasferimento del suo assistito dal Lille al club rossoblù avvenuto lo scorso gennaio.
 

Genoa, istanza dell'agente di Soumaoro: la situazione

Si tratta della seconda istanza presentata presso il medesimo ente dal procuratore nei confronti del Genoa nel giro di poco tempo. Inoltre il procuratore del difensore aveva già denunciato il Grifone per il mancato pagamento della prima rata della propria provvigione, scaduta lo scorso 15 marzo ma mai saldata. 

La questione verrà affrontata in aula il prossimo martedì. Intanto il Genoa non ha corrisposto neanche la seconda trance di pagamento all'agente nei tempi stabiliti, e l'ennesima nuova istanza potrebbe essere presentata nei prossimi giorni.

Soumaoro (Getty Images)
Soumaoro (Getty Images)