Quantcast
Statistiche Jagiello (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Jagiello Filip Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di JAGIELLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Jagiello Filip

Info

  • Nome Jagiello Filip
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 08/08/1997 (23)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche JAGIELLO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Jagiello Filip

Confronto calciatori

servizio fornito da

Jagiello Filip

Filip Wojciech Jagiello è una mezz'ala, più dedita ad attaccare che a difendere. Negli anni si è dimostrato importante negli inserimenti in area, un po' meno prezioso invece in fase di non possesso. Filip Jagiello è un piede destro naturale, ma molto abile anche con il sinistro. Classe 1997, ha sulle spalle 11 presenze in Serie A col Genoa e si affaccia alla seconda stagione con i Grifoni.

Filip Wojciech Jagiello, centrocampista, Genoa

Filip Jagiello gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. Non parliamo di un titolare dei Grifoni, né nella scorsa stagione né tantomeno nella prossima dove dinanzi a sé ha una concorrenza davvero molto folta. Nel campionato scorso ha totalizzato 11 presenze e 2 assist, oltre a quell'autorete di Gabriel procurata contro il Lecce nella sfida decisiva per la salvezza. Ad oggi non ha un ruolo ben preciso in rosa, per questo non è da escludere anche una possibile partenza.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Jagiello

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jagiello?. Qualora ci sia un rendimento da giudicare, è difficile fare previsioni. Molto probabilmente Maran lo utilizzerà come mezz'ala, dove però ha già diversi profili da far ruotare. Il polacco potrebbe essere un profilo interessante soprattutto a gara in corso, dove con le sue incursioni in area diventerebbe importante per spaccare la partita. Al Fantacalcio è comunque un nome da non prendere, se non in situazioni disperate.

Filip Jagiello all’asta del Fantacalcio

Jagiello all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da scartare all'asta per linee generali. Qualora siate in 12 potreste pensare di prenderlo come ultimo tassello del vostro puzzle, ma occhio a farci troppo affidamento. L'eventualità di occupare un posto con un calciatore quasi sempre senza voto sarà molto concreta.

Jagiello, possibili rischi

Filip Jagiello, centrocampista, è dunque un azzardo totale. Potrebbe giocare con continuità soltanto in seguito ad un paio di infortuni dei propri compagni o qualora stregasse in allenamento il tecnico Maran. Come detto però, potrebbe anche andare via e dunque desistete dal comprarlo, o almeno non fatelo prima della chiusura del calciomercato.

Filip Jagiello, Fantacalcio Mantra

Jagiello al Mantra è una C secca. Un classico mono-ruolo che però non è neanche titolare o propenso ai bonus e per questo motivo diventa davvero poco appetibile. Al massimo, se non avrete limiti di giocatore in rosa, potreste prenderlo ad 1 e affiancarlo magari ad un altro paio di centrocampisti rossoblù, giusto per avere quantomeno un titolare certo.