Quantcast
Statistiche Lerager (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Lerager Lukas Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LERAGER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lerager Lukas

Info

  • Nome Lerager Lukas
  • Nazionalità Danimarca
  • Data di nascita 12/07/1993 (27)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche LERAGER 2020-21

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,58

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lerager Lukas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lerager Lukas

Lukas Reiff Lerager è un mediano, adeguato sia alla fase di possesso che a quella di non possesso.Un centrocampista ben piazzato fisicamente, alto 188 centimetri e pericolo negli inserimenti. Lukas Lerager è un piede destro naturale. Negli anni è diventato un centrocampista esperto ed affidabile, adesso si affaccia alla seconda stagione consecutiva con il Genoa.

Lukas Reiff Lerager, centrocampista, Genoa

Lukas Lerager gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. Pian piano si è conquistato la fiducia nell'ambiente e dopo21 partite con 1 gol e 1 assist, si appresta a conquistare anche la stima del tecnico Maran. Al momento non sembra essere in alto nelle gerarchie di Maran.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lerager

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lerager?. C'è da aspettarsi una stagione nella norma, la seconda in Serie A per lui. Probabilmente avrà un minutaggio simile a quello visto nello scorso campionato, sperando di trovare una collocazione tattica ben precisa e una continuità che gli è mancata anche per colpa di qualche acciacco fisico di troppo. Non è un centrocampista che porta tanti bonus e per questo motivo al Fantacalcio il suo nome non risalta particolarmente.

Lukas Lerager all’asta del Fantacalcio

Lerager all’asta del Fantacalcio è un nome da valutare in maniera attenta e precisa. Sono diversi i profili a centrocampo certamente più offensivi e che potrebbero darvi maggiori soddisfazioni. Resta comunque un profilo affidabile e capace di garantirvi, nella migliore delle ipotesi, una 30ina di presenze. E' obbligatorio però, quantomeno al classic, prenderlo come ottavo centrocampista e al prezzo minimo.

Lerager, possibili rischi

Lukas Lerager, centrocampista, resta però un'incognita sotto diversi aspetti: sia fisici che tecnici. Gli infortuni avuti nella scorsa stagione potrebbero costringerlo a saltare una decina di partite e ciò favorirebbe la continuità di altri elementi. Maran sembra volerci puntare, ma occhio ad affidarvi completamente a lui, potreste rimanere alquanto delusi.

Lukas Lerager, Fantacalcio Mantra

Lerager al Mantra è un M/C e anche in questo caso l'appeal di un giocatore che al Classic vale poco aumenta in un altro contesto. Essendo un mediano, e nemmeno super difensivo, è una merce preziosa per tutti i mantristi. Prenderlo al prezzo base sarebbe ottimo, specie se lo considererete come ultimo tassello in un pacchetto orientativo di 3 mediani.