Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista concessa al termine della gara contro il West Ham di ieri ai microfoni del canale ufficiale del club toscano.

Intervista a Commisso

Partita? “Ai ragazzi ho detto che siamo orgogliosi di loro, è stata una bellissima stagione, escludendo le due partite che abbiamo perso. Abbiamo giocato bene, potevamo fare gol alla fine, non credevo sarebbe finita così. Andiamo avanti, ringrazio tutti i tifosi che sono venuti qui. Quello che hanno fatto a Biraghi non è accettabile in nessuna zona di calcio. Ho parlato con il presidente della Premier League, questo per me non va bene. Ho parlato con Italiano, mi sono congratulato per la stagione che ha fatto. Siamo tutti con il morale giù, ma dobbiamo andare avanti. La nostra strada è cominciata da qui, speriamo di fare meglio l’anno prossimo”.

Merito?  “Abbiamo perso 2-1 entrambe le finali, probabilmente meritando di più. Ma questo è il calcio, mi dispiace per i tifosi perché si meritavano di più da noi. Vediamo cosa si farà nel futuro”