In Serie A continua a brillare la stella di Guglielmo Vicario. Il portiere dell'Empoli si è confermato a grandi livelli settimana dopo settimana anche in questa stagione e non a caso è finito sul taccuino dei maggiori top club europei.

Considerando il grande talento di Vicario, è facile capire quanto si attenzionato da vari top club. Uno di questi sembra essere il Bayern Monaco. Il club bavarese sembra essere pronto per investire sul portiere italiano per blindare la propria porta nelle prossime stagioni.

Oltre ai tedeschi, Vicario piace molto anche alla Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un sostituto di Rui Patricio e potrebbero affondare il colpo per il portiere italiano che tanto piace a Mourinho visti gli ottimi rapporti con l’Empoli.

Occhio quindi alle prossime settimane: Vicario potrebbe cambiare maglia ed approdare in un top club dopo l'ennesima grande stagione in Serie A e al Fantacalcio.

Empoli e Fantacalcio: i numeri di Vicario

L'Empoli ha faticato molto in difesa, ma nonostante questo Guglielmo Vicario ogni settimana si è confermato tra i migliori portieri in Serie A. L'estremo difensore ha collezionato un'altra buona annata in ottica Fantacalcio, nonostante abbia subito 39 reti in 31 apparizioni e un'ottima fanta-media del 5,19 che testimonia il suo talento.