Infortunio muscolare per Bram Nuytinck: non arrivano dunque buone notizie per l'Udinese e per tutti i fantallenatori del difensore olandese, fin qui una vera e propria certezza sia per Gotti che al Fantacalcio. Queste le ultime sulle condizioni del centrale dell'Udinese.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio muscolare per Nuytinck: i dettagli

Nella giornata di ieri Nuytinck ha accusato un problema fisico di natura muscolare: per la precisione si tratta di un risentimento al muscolo flessore della coscia sinistra. Il giocatore verrà sottoposto nella giornata di oggi agli esami strumentali di rito per valutare le proprie condizioni. Naturalmente la sua presenza è in fortissimo dubbio per la sfida con il Torino, quasi certo infatti del posto uno tra Samir e De Maio: uno dei due affiancherà Becao e Bonifazi.

I numeri di Nuytinck al Fantacalcio

L'unica pecca del difensore olandese è riconducibile proprio agli innumerevoli acciacchi avuti durante questa stagione. Per questo motivo, in totale, le partite collezionate in Serie A da Bram Nuytinck sono soltanto 15, condite però anche da 1 gol e da una sola ammonizione. Da qui l'ottima media voto del 6,29 e la buona fantamedia del 6,46, allo stesso livello di diversi top del ruolo al Fantacalcio, soprattutto se parliamo di difensore centrali.

Infortunio Nuytinck (Getty Images)
Infortunio Nuytinck (Getty Images)