Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Faouzi Ghoulam. Il terzino, infortunatosi nuovamente al legamento crociato, si è operato quest'oggi a Roma. Il Napoli ha diramato un comunicato in questi minuti per rendere note le novità dopo l'intervento.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, le condizioni di Ghoulam dopo l'operazione

Dunque, dopo quello che inizialmente sembrava poter essere un problema muscolare, Ghoulam ha subito l'ennesima operazione della propria carriera. Anche questa volta, la seconda, l'algerino si è operato per la rottura del legamento crociato e per la lesione meniscale del ginocchio sinistra.

Fortunatamente, il Napoli fa sapere che l'operazione è andata bene e che il terzino inizierà naturalmente tutto l'iter previsto per il ritorno in campo. La sua stagione è però ampiamente terminata.

Infortunio Ghoulam: il comunicato sulle sue condizioni

Questo il comunicato del Napoli sulle condizioni di Ghoulam: "Come da programma, Faouzi Ghoulam questo pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal Professor Mariani al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la lesione meniscale associata.

L'intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam, assistito durante l'operazione dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, resterà per qualche giorno a Villa Stuart.

Il terzino azzurro si era infortunato ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna riportando la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro".