Brutte notizie per Gattuso, che deve registrare l'ennesimo infortunio di una stagione sfortunata. Durante Napoli-Bologna i partenopei hanno dovuto rinunciare a Faouzi Ghoulam per un problema al ginocchio sinistro: il laterale sinistro è stato costretto a uscire dal campo al 21', sostituito da Hysaj. C'è apprensione per le sue condizioni, domani il giocatore dovrebbe svolgere esami a Roma.

Problema al ginocchio per Ghoulam

Durante il primo tempo di Napoli-Bologna Faouzi Ghoulam ha accusato un problema al ginocchio. Si tratta di un problema alla gamba sinistra; il terzino, partito titolare nel match contro i felsinei, ha gettato la spugna al 21'; al suo posto Gattuso ha mandato in campo Hysaj, utilizzando così il primo cambio del match. Ennesima tegola per i partenopei, che in stagione hanno dovuto fare i conti con numerosi infortuni.

Problema muscolare per Ghoulam (Getty Images)
Problema muscolare per Ghoulam (Getty Images)

I numeri di Ghoulam al Fantacalcio

I numeri di Ghoulam al Fantacalcio nella stagione 2020/21 sono deludenti. L'esterno sinistro del Napoli è sceso in campo in 10 occasioni, non riuscendo a ottenere alcun bonus: per lui 6.14 di media fantavoto, ben lontana dai tempi in cui Ghoulam non soltanto dominava la scena al Fantacalcio, ma era anche uno dei pezzi pregiati sul mercato. Ora l'ennesimo infortunio per il giocatore, alle prese con un problema al ginocchio; nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni.